Disney ha sospeso i contratti di Justin Hartley e Milo Ventimiglia dopo gli scioperi

A causa degli scioperi, lo studio sta sospendendo una serie di contratti dei suoi produttori e attori abituali.

Disney ha sospeso i contratti di Justin Hartley e Milo Ventimiglia dopo gli scioperi

La Disney è l'ultimo studio ad aver sospeso alcuni dei suoi accordi di esclusiva in seguito allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori in corso.

Mercoledì scorso, un articolo ha rivelato che i Disney Television Studios hanno sospeso gli accordi che avevano in essere tra i suoi banner 20th Television, ABC Signature e FX Productions.

Tra gli accordi che sarebbero stati colpiti da questa decisione figurano quelli stipulati con le star di This Is Us Justin Hartley, Milo Ventimiglia e Mandy Moore, con la star di Grown-ish Yara Shahidi, con Gina Rodriguez di Non sono ancora morta, con Billy Porter di Pose, con Hiro Murai di The Bear, con Marc Webb di Rebel e con Stacey Sher.

Secondo il report, queste sospensioni riguardano produttori che "non stanno prestando servizi" durante gli scioperi, ma la Disney ha intenzione di continuare a pagare gli accordi a termine sospesi fino alla fine del 2023.

This Is Us: il video del ballo di gruppo del cast diventa virale online!

La Disney non è l'unico studio ad aver fatto una mossa simile negli ultimi giorni, con la Warner Bros. Discovery che ha chiuso gli accordi con Greg Berlanti e la Bad Robot di J.J. Abrams, e la NBCUniversal che ha chiuso gli accordi con Dwayne "The Rock" Johnson e Lorne Michaels.