This Is Us: il video del ballo di gruppo del cast diventa virale online!

I protagonisti di This Is Us, come mostra un video condiviso da Mandy Moore, si sono lasciati trascinare dai passi di danza.

NOTIZIA di 27/02/2020

Le star di This Is Us hanno realizzato un esilarante video in cui danzano sulle note di un brano diventato virale e la loro performance ha conquistato i fan.
Il breve filmato è stato realizzato con TikTok e regala un breve assaggio dell'atmosfera incredibilmente rilassata e divertita esistente sul set dello show prodotto per NBC.

Il video condiviso da Mandy Moore, star di This Is Us, mostra l'attrice accanto a Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Jon Huertas, Chrissy Metz, Chris Sullivan e Justin Hartley mentre si esibiscono in versione ballerini. I passi ideati da Chonkie, coreografo che ha ideato la Smeeze dance, dimostrano che alcuni degli attori possiedono un vero e proprio talento per la danza, mentre altri sono un po' in difficoltà. Brown e Watson, interpreti di Randall e Beth, sono particolarmente abili, mentre Hurtley fatica un po' a eseguire i passi in maniera corretta.

I fan sono però rimasti sorpresi in particolare dalla bravura di Huertas, che nello show ha la parte di Miguel. A rendere ancora più esilarante il video sono i costumi da settantenni che l'attore e Mandy indossano durante la pausa dalle riprese.

Ecco il divertente video: