Detective Pikachu: La Llorona al posto del film, bambini terrorizzati al cinema

Detective Pikachu era in programmazione in un cinema di Montreal, ma al suo posto è stato proiettato l'horror La Llorona: bambini terrorizzati in sala.

Detective Pikachu al cinema, ma al posto del film viene proiettato La llorona, e i bambini in sala restano scioccati. E' accaduto questo fine settimana in un cinema di Montreal.

Immaginate una sala piena di bambini che non vedono l'ora di vedere Detective Pikachu 2, il film sui Pokemon di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Detective Pikachu - e che questa settimana ha fatto il suo esordio al cinema. Le luci si spengono, ma accade qualcosa che i bambini ricorderanno a lungo.
Ryan George del magazine Screen Rant era presente al momento del fattaccio, ha raccontato di aver capito che c'era qualcosa di strano quando prima del film è stato proiettato il trailer di Annabelle 3 (altro horror della saga di The Conjuring) e poi ancora dopo il trailer del Joker con Joaquin Phoenix e poi ancora il trailer del nuovo Chucky!

Ma il meglio doveva ancora arrivare: dopo tre trailer inadatti ad un pubblico di bambini, inizia la proiezione de La Llorona - Le lacrime del male, l'horror incentrato su un'entità soprannaturale del folclore messicano che è solita rapire bambini. Quando ormai i bambini avevano assistito alla scena del film in cui la Llorona insegue un ragazzino e lo afferra per un braccio, la proiezione si è interrotta e il pubblico è stato fatto accomodare in un'altra sala, dove - finalmente - hanno proiettato il film per cui avevano pagato il biglietto.