Desiderate l’elmetto di Magneto? Aspettate il Blu-ray

Amazon ha rivelato che nella versione Deluxe verrà allegato il gadget in miniatura, diventato un oggetto iconico per tutti i fan di X-Men

Chi non vorrebbe possedere l'elmetto di Magneto? Ma, soprattutto, quale fan non vorrebbe incontrare almeno per una volta il magnetico Fassbender? Posto che la seconda opzione sia un po' difficile e macchinosa da organizzare, Amazon si è già mossa per realizzare la prima grazie alla versione Deluxe del Blu-ray di X-Men: Giorni di un futuro passato. Perché, nonostante non abbia ancora rivelato particolari sui contenuti aggiuntivi che verranno inseriti, per la gioia dei fan e dei collezionisti, ha inserito nel cofanetto questo oggetto diventato ormai iconico.

Il film, uscito trionfalmente nelle sale italiane il 22 maggio, unisce i personaggi della prima trilogia di X-Men con quelli conosciuti in X-Men: l'inizio. Insieme devono unire le forze per una battaglia epica con cui cambiare il passato e salvare il futuro. Diretto da Bryan Singer, il film ha un cast stellare formato da Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Nicholas Hoult e Ellen Page.

X-Men: Giorni di un futuro passato: Michael Fassbender con il costume di Magneto
X-Men: Giorni di un futuro passato: Michael Fassbender con il costume di Magneto