Non contenti del successo di Deadpool 2, i produttori della saga dedicata al Mercenario Chiacchierone hanno annunciato l'arrivo di una versione natalizia del film, The Deadpool Before Christmas.
Oggi sono stati svelati i primi dettagli del curioso progetto che, a differenza dei due precedenti lungometraggi, avrà un rating PG-13 re conterrà 15 minuti di nuovi materiali video in cui verrà introdotto un nuovo personaggio. L'intenzione di Fox sarebbe quella di distribuire il nuovo montaggio a livello internazionale.
Il vulcanico Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, non ha perso occasione di fornire in prima persona anticipazioni sulla versione natalizia del suo Wade Wilson diffondendo su Twitter una foto che lo vede intento a leggere una fiaba accanto al letto di un bambino... un po' cresciutello. Si tratta di Fred Savage, interprete in tenera età del classico La storia fantastica. A quanto pare Savage potrebbe tornare a interpretare lo stesso ruolo di un tempo, il "piccolo" appassionato di fiabe che adesso è cresciuto.
Deadpool 2 ha incassato 734 milioni di dollari al box office globale, e di recente Fox ha fatto slittare la release di Alita - Angelo della battaglia, inizialmente prevista per il 21 dicembre. Perché non regalare ai fan, grandi e piccini, una versione edulcorata della sua hit su Wade Wilson?
Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco compare Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin, e inoltre Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy. Tra i ritorni graditi anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Leggi anche:
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!