Si intensificano le voci che affermano che la popstar Taylor Swift potrebbe apparire in un cameo in Deadpool 3, specialmente dopo che quest'ultima è stata avvistata in compagnia del regista Shawn Levy e di Ryan Reynolds durante una partita di campionato al MetLife Stadium di New Jersey.
Le speculazioni secondo cui Taylor Swift interpreterà il ruolo di Dazzler nell'universo degli X-Men risalgono agli ultimi due film degli X-Men della Fox, X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix.
Queste voci sono continuate solo quando la Swift è diventata amica nella vita reale di Blake Lively e successivamente di Ryan Reynolds, e quest'ultimo ha continuato il franchise con i film di Deadpool.
Data la struttura della storia di Deadpool 3 e l'inclinazione del franchise a trollare i fan sulle connessioni con i crossover, molti fan della Marvel si aspettano che il film si concluda con la più folle serie di camei di film degli X-Men che si possa immaginare.
Deadpool 3 conterrà molteplici varianti del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine [RUMOR]
Una scena con Taylor Swift nei panni di Dazzler sarebbe paragonabile al cameo a sorpresa di Brad Pitt in Deadpool 2, soprattutto se la Dazzler della Swift dovesse fare la stessa fine del Vanisher di Pitt.