Deadpool 3 sarà il primo capitolo del franchise a far parte del Marvel Cinematic Universe dopo il passaggio di 20th Century Fox alla Disney e sembra che la questione sarà accennata apertamente nella pellicola.
Le immagini dal set del film con Ryan Reynolds, che hanno mostrato il Wolverine di Hugh Jackman con il costume classico dei fumetti Marvel, sembrerebbero suggerire un collegamento tra la pellicola e la serie Loki con Tom Hiddleston. Le foto mostrano, infatti, un gigantesco logo della 20th Century Fox distrutto, con alcuni che hanno suggerito che l'azione sarebbe ambientata ne Il Vuoto.
Visto nella prima stagione di Loki, Il Vuoto è quello spazio dove la TVA, la Time Variance Authority, eliminava tutte le varianti che venivano cancellate dall'esistenza e dato che si è già detto che Deadpool 3 sarà un film molto "meta", il fatto che il logo della ormai defunta 20th Century Fox compaia in questo spazio sarebbe del tutto plausibile.
Deadpool 3 conterrà molteplici varianti del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine [RUMOR]
La scelta spiegherebbe anche il perché personaggi come Deadpool e Wolverine, ma anche gli altri provenienti dall'universo cinematografico Fox sono arrivati nel MCU.
Lo scopriremo solo al cinema, il 3 maggio 2024.