Deadpool 3, Ryan Reynolds e Hugh Jackman: il fan poster riaccende la faida

La scherzosa faida tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è ormai nota e continua a causa di un fan poster di Deadpool 3 dove entrambi sono stati rappresentati.

NOTIZIA di 04/09/2020

La rivalità tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è scoppiata di nuovo, dopo che un fan ha pubblicato un fan poster di Deadpool 3, che mostra non solo il Mercenario Chiacchierone ma anche un'immagine di Wolverine, personaggio iconico interpretato dall'attore australiano.

Dopo la pubblicazione del poster, Ryan Reynolds ha pubblicato un commento di approvazione per questo omaggio a Deadpool 3 e prontamente l'amico Hugh Jackman ha controbattuto con un'ulteriore frecciatina: "Salve avvocato. È pregato di far smettere @VancityReynolds per il palese uso improprio della mia figura, oltre a 610 milioni di dollari per dolore e sofferenza."

Mentre i due amici continuano a punzecchiarsi a vicenda, i fan di Deadpool sono in attesa di conoscere il destino di questo papabile terzo capitolo della saga del supereroe, ora che Disney e Fox sono una cosa sola. Non si sa ancora nulla di ufficiale, anche perché essendo R-Rated il film potrebbe non essere adatto ai contenuti soliti della Casa di Topolino.