I fan speravano di poter vedere qualche anticipazione di Deadpool 3 dei Marvel Studios prima dell'anno nuovo, ma sorprese a parte, il primo trailer ufficiale non dovrebbe debuttare prima del 2024.
Secondo l'insider @Cryptic4KQual, il primo teaser trailer di Deadpool 3 "sarà diffuso durante il Super Bowl LVIII a febbraio".
Non è una notizia poi così scioccante, dal momento che la maggior parte degli studios svela i trailer dei loro prossimi film durante l'evento. Nel frattempo, possiamo accontentarci della nuova sinossi diffusa di recente: "Il nostro amabile e fastidioso chiacchierone, Deadpool, è affiancato da Wolverine: entrambi i personaggi entreranno per la prima volta nel MCU".
Quali camei vedremo in Deadpool 3?
Tra i camei previsti per Deadpool 3 figurano diversi personaggi degli X-Men (tra cui Tempesta, Ciclope e Jean Grey) e forse anche Channing Tatum e Taylor Kitsch nei panni di diverse varianti di Gambit.
Deadpool 3 conterrà molteplici varianti del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine [RUMOR]
Secondo un recente rumor, anche Liev Schreiber dovrebbe riprendere il suo ruolo in X-Men - Le origini: Wolverine nel ruolo di Victor Creed (che nelle recenti foto del set sembra essere Tyler Mane). Sono attese anche varianti di Deadpool stesso, tra cui Dogpool (confermato), Kidpool, Lady Deadpool e altri ancora.