Deadpool 3: Kevin Feige conferma quando dovrebbero iniziare le riprese

Parlando di Deadpool 3, Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha condiviso un aggiornamento sul possibile inizio delle riprese del film con Ryan Reynolds.

Kevin Feige è tornato a parlare delle riprese di Deadpool 3, confermando che il lavoro sul set dovrebbe iniziare nel 2022.
Il presidente di Marvel Studios ha condiviso l'interessante aggiornamento in occasione di un episodio del podcast Phase Zero condotto da Brandon Davis.

Deadpool: Ryan Reynolds in azione nel ruolo di Wade Wilson
Deadpool: Ryan Reynolds in azione nel ruolo di Wade Wilson

Il responsabile dei film Marvel ha dichiarato: "Abbiamo in mente un periodo previsto per l'uscita di Deadpool 3". Kevin Feige ha quindi aggiunto: "Lo script è in fase di lavorazione e Ryan Reynolds sta lavorando davvero duramente con gli sceneggiatori in questo periodo".
Le riprese dovrebbero quindi iniziare nel 2022, come svelato recentemente dalla star canadese che sta sviluppando la storia in collaborazione con Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin.

I fan aspettano da tempo il ritorno dell'irriverente personaggio sul grande schermo e, dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney lo studio ha assicurato che il progetto manterrà le sue caratteristiche principali, restando vietato ai minori e senza filtri.

Reynolds, recentemente, aveva assicurato che il lavoro sulla sceneggiatura prosegue nel migliore dei modi e che si sta divertendo molto a sviluppare la trama del film. Nell'attesa Deadpool ha fatto, in modo non ufficiale, il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con un'apparizione accanto Korg in un divertente video per promuovere Free Guy

Deadpool "debutta" nel MCU accanto a Korg in un divertente video per promuovere Free Guy