Dawson's Creek, 20 anni dopo: la reunion sulle cover di EW!

Dawson, Joey, Pacey, Jen e sua mitica nonna si sono ritrovati per ricordare lo show che ha lanciato le loro carriere.

L'attesa è finita. Per la prima volta dal gran finale di Dawson's Creek il cast si è riunito per una serie di iconici scatti pubblicati su Entertainment Weekly. Il 12 marzo James Van Der Beek, Katie Holmes , Michelle Williams, Joshua Jackson, Busy Philipps, Kerr Smith, Meredith Monroe e Mary Beth Peil si sono riuniti intorno a un tavolo a New York City per commentare la serie che ha lanciato le carriere di molti di loro in un incontro esclusivo ripreso dalle telecamere di EW.

Leggi anche: Dawson's Creek, l'eredità della serie 10 anni dopo l'addio a Capeside

"Nel corso degli anni ci siamo incontrati di tanto in tanto, ma mai tutti insieme e mai a lungo" così Katie Holmes ha commentato la reunion. Il creatore della serie Kevin Williamson ha aggiunto: "Mi sono imbattuto in James e Josh, Katie, Michelle, e mi è subito spuntato un grande sorriso sul volto. E' stato un momento molto speciale della mia vita."

"E' stato come crescere insieme" ricorda Meredith Monroe. "Ero grata che la serie fosse stata girata a Wilmington. Ci ha permesso di unirci in un modo speciale, non credo che sarebbe accaduto lo stesso a New York o Los Angeles."

Leggi anche: Dawson's Creek compie 20 anni: la reunion del cast al completo, i momenti migliori

Michelle Williams aggiunge: "Ho adorato il fatto che siamo stati in grado di fare qualcosa di speciale rivolto agli adolescenti. Questo è il motivo per cui le persone sono così legate allo show. Quando qualcosa ti influenza negli anni della crescita, resta con te per sempre. Quando sei così permeabile e aperto e cerchi di capire chi sei realmente, tutto ciò che ti influenza in quei momenti diventa parte di te."

Dawson's Creek: il cast sulla cover di EW
Dawson's Creek: il cast sulla cover di EW

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!