Daredevil: Born Again, primo sguardo al Punisher di Jon Bernthal

È stata diffusa una prima immagine del Punisher interpretato da Jon Bernthal dal set di Daredevil: Born Again.

Daredevil: Born Again, primo sguardo al Punisher di Jon Bernthal

E' emersa una nuova immagine di un Jon Bernthal ferito e insanguinato che indica che Frank Castle se la sta vedendo brutta in Daredevil: Born Again. Un fortunato fan è riuscito a strappare uno scatto dell'attore sul set dell'imminente show. Nella foto, sembra che il Frank Castle di Bernthal stia ancora combattendo contro i cattivi, a giudicare dai lividi sul viso dell'attore. Potete vedere la foto di seguito:

Daredevil: Born Again vedrà l'esordio di Tigre Bianca, spin-off già in lavorazione?

The Punisher: la prima foto di Jon Bernthal in costume
The Punisher: la prima foto di Jon Bernthal in costume

Quale ruolo avrà Frank Castle nella serie?

Si dice che la guerra criminale tra Kingpin e Daredevil sarà letale per alcuni dei più stretti alleati di Matt Murdock e, se questa voce si rivelerà vera, Frank vorrà probabilmente eliminare definitivamente Kingpin.

Bernthal ha precedentemente rifiutato di confermare il ritorno del suo Punisher, ma questa foto dal set indica che tornerà. In una precedente intervista con ScreenRant, Bernthal ha dichiarato: "È assolutamente essenziale che se lo facciamo, lo facciamo bene e che abbiamo una vera e propria integrità sacra nei confronti del materiale di partenza e di ciò che è al centro di Frank. Farò del mio meglio per assicurarmi che, se e quando lo faremo, lo faremo bene".

Le riprese di Daredevil: Born Again sono iniziate a fine gennaio, dopo la risoluzione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Il prossimo show sarà presumibilmente incentrato sulla candidatura di Fisk a sindaco di New York. Qui potete dare un primo sguardo ai costumi del Daredevil di Charlie Cox e del Bullseye di Wilson Bethel, villain che ritorna dalla vecchia serie Daredevil.