Crudelia: Emma Stone nelle nuove foto diffuse da Disney

Nuove foto del film Disney Crudelia mostrano com'era il personaggio interpretato da Emma Stone prima che si trasformasse nella famigerata villain de La carica dei 101.

Nuove foto di Crudelia, film live-action della Disney che racconterà le origini di Crudelia De Mon, villain interpretata da Emma Stone, rivelano l'aspetto del personaggio prima della trasformazione definitiva.

Le foto, diffuse da Total Film, anticipano l'ambientazione del film, la Londra anni '70 in piena rivoluzione punk-rock e oltre a Estella, aspirante stylist che approda nella capitale in cerca di successo, mostrano i complici Jasper e Horace, l'amica giornalista Anita e John, valletto inaffidabile della Baronessa.

Crudelia, interpretato da Emma Stone racconterà le origini di Cruella, in italiano chiamata Crudelia De Mon, destinata a diventare una delle più famose villain dei lungometraggi animati della Disney. Il cast del lungometraggio è composto anche da Emily Beecham, Mark Strong, Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry.

Emma Stone sarà diretta dal regista Yorgos Lanthimos in una versione al femminile di Frankenstein

Alla regia del progetto c'è Craig Gillespie, già dietro la macchina da presa di Tonya. La sceneggiatura del film è stata firmata da Tony McNamara, mentre la precedente bozza è firmata da Dana Fox.

Cruella arriverà su Disney+ e nei cinema americani il 28 maggio 2021.