Al servizio dei fan da sempre, la star Sylvester Stallone vuole dare al pubblico ciò che questo desidera. L'attore ha, così, deciso di anticipare i suoi piani per vedere Rocky Balboa e Apollo Creed riuniti nel sequel di Creed - Nato per combattere.
Nel corso di un'intervista con Variety, l'attore ha rivelato di aver pensato a una versione della storia ambientata nel passato che potrebbe garantire il ritorno sul grande schermo di Carl Weathers nei panni di Apollo Creed. Come ben sappiamo, in realtà Apollo è morto sul ring in Rocky IV.
Leggi anche: Rocky IV: il guilty pleasure compie 30 anni
Stallone ha suggerito la possibilità di un sequel alla Il padrino - Parte seconda, aggiungendo che Carl Weathers è ancora in ottima forma e non gli dispiacerebbe tornare ad agitare i guantoni.
Se questo plot non dovesse convincere, il grande Sly ha sempre pronto il piano B: una storia lineare che vedrà protagonista Adonis (Michael B. Jordan) intento a sfidare un nuovo feroce campione russo.
"Possiamo cominciare a rimescolare le mie esperienze portandovi nuove culture e vedere cosa succede oggi coi russi in America" ha spiegato Stallone. "La complicazione, stavolta, potrebbe provenire dall'ambizione della fidanzata di Adonis perché lei non è Adriana. Ha posti da vedere, cosa da fare, sente che il tempo sta scorrendo e non vuole restare indietro."