Creatures Commandos, ecco il cast della serie DC Studios: ci sono David Harbour e Frank Grillo

Insieme ai numerosi annunci fatti da Warner ieri sera, è arrivato anche quello del cast completo di doppiatori della serie animata.

Creatures Commandos, ecco il cast della serie DC Studios: ci sono David Harbour e Frank Grillo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Max, la nuova piattaforma digitale di Warner Bros. Discovery, è stato annunciato il cast completo di doppiatori di Creature Commandos, tra cui spiccano David Harbour e Frank Grillo.

Il cast della serie animata che inaugurerà il nuovo DC Universe progettato da James Gunn e Peter Safran sarà formato da: Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Sr., Maria Bakalova nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma nel ruolo della Sposa, Zoe Chao nel ruolo di Nina Mazursky, Alan Tudyk nel ruolo del Dr. Phosphorus, David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein; Steve Agee riprenderà il ruolo di John Economos già interpretato in The Suicide Squad - Missione Suicida e nella prima stagione di Peacemaker e Sean Gunn avrà un doppio ruolo: tornerà a prestare le sue movenze a Weasel (dopo The Suicide Squad) e presterà la voce a G.I. Robot.

DC Universe, James Gunn svela la prima immagine di Creature Commandos

All'epoca della presentazione dei primi progetti del DC Universe, Gunn aveva specificato che anche chi viene ingaggiato come doppiatore avrà la possibilità di interpretare quel personaggio nella sua versione in live-action.

Creature Commandos inaugurerà il DC Universe e approderà su Max nel 2024.