Courteney Cox in Scrubs

L'attrice è entrata a far parte del cast di tre episodi della prossima stagione della sit-com interpretata da Zach Braff.

Nel cast di tre nuovi episodi della prossima stagione di Scrubs (che dal prossimo autunno cambia network e sarà trasmesso non più dalla NBC, ma dalla ABC che ne ha acquistato i diritti) ci sarà anche Courteney Cox, alla quale è stato affidato il ruolo di un nuovo direttore del Sacred Heart Hospital chiamato a sostituire il dottor Bob Kelso, che nella sitcom è interpretato da Ken Jenkins.

Nonostante il ritiro di Kelso però, Jenkins farà ancora parte del cast fisso di Scrubs, stando a quanto ha rivelato Bill Lawrence, ideatore della serie: dal momento in cui non sarà più direttore dell'ospedale, Kelso rivelerà un aspetto più umano della sua personalità, e diventerà il confidente del dottor Perry Cox, interpretato da John C. McGinley.

Di recente la Cox ha concluso le riprese di Bedtime Stories, una commedia fantasy diretta da Adam Shankman nella quale ha recitato accanto a Guy Pearce, Keri Russell e Adam Sandler.
La scorsa stagione l'attrice di Friends - la popolare sitcom per la quale si è parlato più volte di un adattamento cinematografico - è stata protagonista della serie televisiva Dirt, che però è stata cancellata dal network FX dopo due stagioni di programmazione.