Connie Nielsen 'sposa' l'agente segreto Kevin Costner

L'attrice affiancherà la star in una pellicola il cui titolo provvisorio è Three Days to Kill, diretta dal regista McG. Con lei in arrivo anche la sensuale Amber Heard e Hailee Steinfeld.

La bella Connie Nielsen affiancherà Kevin Costner, Hailee Steinfeld e Amber Heard in un thriller che sarà diretto da McG. La sceneggiatura, firmata da Luc Besson e Adi Hasak, narra la storia dell'Agente dei Servizi Segreti Ethan Runner il quale scopre di avere pochi mesi di vita e decide di ritirarsi dal lavoro per ricongiungersi con la famiglia. Ma i Servizi Segreti gli offrono l'accesso a una droga sperimentale che potrebbe salvare la sua vita. In cambio Ethan dovrà portare a termine un'ultima missione. L'uomo dovrà perciò tornare al lavoro tenendo a bada la famiglia e gli effetti allucinatori della droga assunta. Connie Nielsen, si calerà nei panni dell'ex moblie di Kevin Costner e madre di Hailee Steinfeld. Luc Besson e Virginie Besson-Silla produrranno il film con Hasak e col capo della Relativity Ryan Kavanaugh.

Di recente la danese Connie Nielsen ha recitato nella serie tv Starz series Boss. Prossimamente la vedremo nel progetto erotico di Lars von Trier The Nymphomaniac.