C'mon C'mon: Joaquin Phoenix nel primo trailer del nuovo film di Mike Mills

É appena uscito il trailer di C'mon C'mon, il nuovo film di Mike Mills con Joaquin Phoenix che è appena stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival.

NOTIZIA di 08/09/2021

Joaquin Phoenix è la star del trailer ufficiale dell'ultimo film dell'acclamato regista Mike Mills, intitolato C'mon C'mon, che è appena stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival 2021 lo scorso fine settimana e che prossimamente approderà anche al New York Film Festival.

Filmlinc Nyff59 Cmon Cmon Credit Tobin Yelland
C’mon C’mon: Joaquin Phoenix insieme a Woody Norman

Presentato in bianco e nero, il film narra la commovente storia di un giornalista radiofonico che decide di intraprendere un viaggio attraverso il paese con il suo giovane nipote, creando un meraviglioso legame inaspettato con il bambino lungo la strada.

Descritto dai critici come un film toccante, e molto tenero, su quanto sia complesso il ruolo del genitore, il nuovo lavoro di Mills sembra essere la prossima pietra miliare di un regista di grande talento. Il cast del film, oltre a Phoenix, comprende Gaby Hoffmann e Woody Norman.

Oltre alla potenza recitativa di Joaquin Phoenix, nel film è presente anche un'impressionante performance del giovane esordiente, Woody, nel ruolo di Jesse. C'mon C'mon uscirà nelle sale americane a partire da novembre di quest'anno.