Captain America: Civil War, nuove riprese per Spider-Man

Tom Holland sta girando nuove scene nei panni di Spider-Man sul set di Captain America: Civil War.

Come ormai saprete, alla convention targata Disney dello scorso weekend erano presenti Chris Evans e Anthony Mackie per anticipare contenuti di Captain America: Civil War. Ma nel video presentato dai due non si era visto Spider-Man, l'aggiunta al cast che tanto incendia gli animi dei fan.

Il nuovo volto di Peter Parker è Tom Holland, che qualche settimana fa era stato visto ad Atlanta per girare le scene del cameo di Civil War. Ora però veniamo a sapere che è tornato al lavoro sul set dello stesso film, stavolta situato in Germania. Che forse il ruolo di Spidey sia più ampio di quanto lasciato supporre? Che forse stia girando una delle tanto attese scene dopo i titoli di coda?

Prima che il volto ufficiale del prossimo Uomo Ragno - che dovrebbe tornare al cinema per la terza volta in pochi anni con un film tutto suo nel 2017 - fosse svelato, erano stati riportati avvistamenti di uno spider-man in pieno costume che volteggiava sul set di Captain America: aveva il volto coperto, in modo da portare avanti la produzione anche prima che le selezioni per il nuovo attore fossero ultimate.

Ora invece è Holland, il cui nome appare nella lista dei membri del cast di Civil War, ad esibire il costume di Spider-Man a Lipsia, in Germania. In realtà, anzi, pare che i costumi (piccolo spoiler) siano due: uno che ricorda un pigiama, ed è quello che Peter si confeziona da solo, l'altro più evoluto ed elegante che qualcuno già ipotizza essere stato concepito con l'aiuto di Tony Stark, anche lui presente in Civil War... ma lo sapevate già.