Ciak si gira per Tavarelli e Melchionna

Due nuove produzioni a Roma. Gianluca Maria Tavarelli gira il film corale Le cose restano che vede protagonisti Claudio Santamaria e Fabrizio Bentivoglio. Stefania Sandrelli, Anna Falchi, Ambra Angiolini e il veterano Arnoldo Foà reciteranno invece in Ce n'è per tutti diretto da Luciano Melchionna.

Nuove produzioni cinematografiche in corso a Roma. Il regista Gianluca Maria Tavarelli ha da poco iniziato le riprese di Le cose che restano, film che dalle premesse ricorda un po' il bel La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana. La pellicola di Tavarelli avrà una doppia versione, dapprima cinematografica, poi televisiva. Il film corale che racconta la storia di una famiglia dei nostri giorni a Roma è interpretato, tra gli altri, da Claudio Santamaria, Lorenzo Balducci, Antonia Liskova e Fabrizio Bentivoglio.

A Roma hanno preso il via anche le riprese di Ce n'è per tutti, il cui cast vede presenti, oltre al solito Lorenzo Balducci, Stefania Sandrelli, Ambra Angiolini, Anna Falchi e Arnoldo Foà. La pellicola è diretta da Luciano Melchionna e prodotta da Medusa e Amovie Productions di Sauro e Anna Falchi. Al centro della storia vi è un ragazzo che, per sfuggire alle contraddizioni della vita e al dolore del mondo, sale sul Colosseo con il desiderio di fuggire da tutto.