Christopher Heyerdahl ancora vampiro in True Blood

L'attore indosserà di nuovo i panni di un succhiasangue nella nuova stagione dell'acclamata serie della HBO. Inoltre il produttore Raelle Tucker ha dato delle anticipazioni su cosa aspettarci dai prossimi episodi.

La vampire series True Blood tornerà nuovamente con un'altra stagione ricca di novità, non ultima delle quali l'aggiunta al cast di Christopher Meloni. In questi giorni è stata confermata la notizia che un veterano della tv 'soprannaturale' farà il suo ingresso a Bon Temps: Christopher Heyerdahl, già vampiro per la saga di Twilight, sfoggerà nuovamente un paio di canini letali per la prossima quinta stagione dello show. Il suo personaggio, Dieter Braun, è descritto come un uomo sui 45 anni, maturo, sicuro di se', calmo e autorevole, con uno sguardo intenso e dal fare intimidatorio che ama usare innovativi metodi di tortura per interrogare i suoi prigionieri. Perchè abbia dei prigionieri questo non lo sappiamo ancora, magari è uno sceriffo di una delle aree in cui i vampiri suddividono gli States, oppure è implicato in faccende illegali, o magari è semplicemente un sadico, non ci è dato di saperlo.

Quello che sappiamo sulle prossime avventure di Sookie e soci ci arriva da alcuni stralci di intervista al co-produttore Raelle Tucker che ha lanciato degli indizi sul nuovo arco narrativo; attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della stagione inedita. Come già sappiamo avremo una presenza maggiore di licantropi e Alcide avrà un ruolo di maggior rilievo, inoltre Tucker ha anticipato la presenza di una donna forte e misteriosa che sarà al centro di una delle storyline principali, qualcuno di cui si è già parlato in passato. Inoltre ci sarà un'ampia esplorazione del mondo delle fate, ci sarà l'arrivo di nuove creature fatate e Sookie comprenderà meglio l'uso dei suoi poteri.

Tra le facce che torneranno ci sarà anche l'ex leader della congrega religiosa The Fellowship of the Sun, Steve Newlin, che adesso è diventato un vampiro e andrà alla ricerca di Jason. Sookie resterà ancora single per un po', mentre Eric e Bill dovranno prepararsi ad affrontare le conseguenze di quello che hanno fatto a Nan Flanagan. Come ultima chicca vi informiamo che uno dei bad guys delle stagioni precedenti ritornerà a farsi vivo: Russell Edgington, il re del Mississippi, che era stato precedentemente eliminato da Bill e Eric con una bella colata di cemento.