Christian: Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle prime foto della serie soprannaturale Sky

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle prime foto ufficiali di Christian, serie soprannaturale prodotta da Sky e Lucky Red.

Sky ha pubblicato le prime foto ufficiali di Christian, serie soprannaturale interpretata da Edoardo Pesce e Claudio Santamaria in arrivo prossimamente.

Christian  Edoardo Pesce
Christian: Edoardo Pesce in una scena della serie Sky
Christian Claudio Santamaria
Christian: Claudio Santamaria in una scena della serie Sky

Christian è un misterioso supernatural crime drama prodotto da Sky e Lucky Red che arriverà su Sky e NOW prossimamente. Edoardo Pesce interpreta il personaggio del titolo, lo scagnozzo di un boss della Roma di periferia a cui compaiono all'improvviso delle stimmate con le quali inizierà a fare miracoli. Claudio Santamaria sarà un postulatore del Vaticano impegnato nell'ossessiva ricerca di qualcuno che abbia reali poteri taumaturgici.

Christian è una serie in sei episodi diretti da Stefano Lodovichi - anche produttore creativo - e Roberto Saku Cinardi e creato da Valerio Cilio, Roberto Saku Cinardi e Enrico Audenino, da un'idea di Roberto Saku Cinardi. Le sceneggiature sono di Valerio Cilio, Enrico Audenino, Renato Sannio e Patrizia Dellea.

I primi due episodi di Christian verranno presentati in anteprima mondiale nella competizione ufficiale di Canneseries 2021 il 12 ottobre.