Christian Bale in The Revenant?

Lo sceneggiatore Mark L. Smith ha anticipato il titolo del nuovo horror diretto da John Hillcoat e la possibile presenza di Bale nelle vesti di protagonista.

Lo sceneggiatore di Vacancy Mark L. Smith ha appena rivelato di essere stato ingaggiato per firmare lo script del nuovo thriller diretto da John Hillcoat. Al momento non sappiamo molto della pellicola, intitolata The Revenant, se non che si tratta di un period action/revenge thriller e che Christian Bale è in trattative per ricoprire il ruolo del protagonista. Il film è prodotto dalla Anonymous Content. Dopo aver firmato la nuova pellicola di Joe Dante The Hole in 3D, in arrivo in Italia a giugno, Smith ha inoltre confermato di aver scritto la sceneggiatura di Martyrs, remake del bell'horror francese diretto nel 2008 da Pascal Laugier.

Christian Bale è stato chiamato da Terrence Malick per recitare nel suo prossimo lavoro, una storia d'amore che vede nel cast anche Rachel McAdams, Javier Bardem e Olga Kurylenko. Prossimamente vedremo l'attore a fianco di Mark Wahlberg e Amy Adams nel biopic The Fighter.