The Post

2017, Drammatico

Che Tempo che Fa: oggi Spielberg, Hanks e Streep ospiti di Fabio Fazio

Il regista e i protagonisti del film in arrivo nei cinema italiani dal primo febbraio risponderanno alle domande del conduttore stasera su Rai1.

Saranno Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep gli ospiti che verranno intervistati in esclusiva da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa stasera alle 20.35 su Rai1, in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Le star presenteranno il nuovo film The Post, nelle sale dal 1° febbraio distribuito da 01 Distribution.

Tra gli altri ospiti di questa puntata, Ligabue e Kasia Smutniak, che presenteranno l'ultimo film del rocker, Made in Italy (nei cinema dal 25 gennaio), quindi Alex Zanardi, Francesca Michielin, Christian De Sica, Fausto Leali, Frank Matano, Giancarlo Fisichella, Vittoria Puccini, protagonista della fiction Romanzo famigliare e Massimiliano Pani.

The Post racconta lo scandalo scoppiato nel 1971 quando il quotidiano Washington Post ha portato alla luce dei documenti, in cui viene effettuato uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti del governo americano con il Vietnam, che misero in difficoltà il governo federale. Il lungometraggio darà spazio all'importanza del direttore del quotidiano, Ben Bradlee, e della responsabile della casa editrice Kay Graham.

Che Tempo che Fa: oggi Spielberg, Hanks e Streep...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tom Hanks riceve un regalo da una fan a Roma e ricambia il gesto!
Meryl Streep: "Hoffman sul set di Kramer contro Kramer superò i limiti"