Cena con delitto - Knives Out, un fan scopre un sorprendente dettaglio del ritratto di Harlan

La visione di Cena con delitto - Knives out ha permesso a un fan di notare un dettaglio molto originale legato al ritratto di Harlan.

Cena con delitto - Knives out continua a riservare sorprese: i fan hanno solo ora notato che il ritratto di Harlan Thrombey cambia durante il film.
L'arrivo in formato digitale, DVD e Blu-Ray del lungometraggio negli Stati Uniti ha infatti permesso ai fan di prestare più attenzione a ogni piccolo dettaglio creato per il lungometraggio.

Un fan di Cena con delitto - Knives Out ha infatti scritto via Twitter: "Ho visto il film più volte e solo ora mi sono reso conto che vediamo due diversi ritratti di Harlan Thrombey, mostrato con un'espressione molto più felice alla fine". I Webberley, sceneggiatori di Il mistero dei templari e del relativo sequel, hanno notato il messaggio e hanno espresso il loro stupore, taggando il regista Rian Johnson definendolo "Un genio".

Knives Out, che avrà ufficialmente un sequel, raccontava quello che accade quando una riunione di famiglia finisce in tragedia e sulla scena del crimine arrivano due detective (Daniel Craig e Lakeith Stanfield) che cercano di fare chiarezza sulla morte del patriarca (Christopher Plummer).
Nel cast anche Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Ana de Armas, Toni Collette, Don Johnson e Katherine Langford.