Cena con delitto diventa un film romantico in un video online

Il profilo Twitter ufficiale di Cena con delitto - Knives Out ha condiviso un video in cui il film ha un approccio romantico alla storia.

NOTIZIA di 15/02/2020

Cena con delitto - Knives out, in occasione di San Valentino, si è trasformato in un film romantico grazie al video condiviso dal profilo Twitter ufficiale del film.

Al centro del breve filmato ci sono i personaggi di Marta e Ransom, interpretati rispettivamente da Ana de Armas e Chris Evans. Il breve video dichiara: "Cosa accadrebbe se in una realtà alternativa di Cena con delitto - Knives Out, Ransom e Marta fossero degli amanti separati dal destino?".

Le reazioni dei fan sono state molto divertenti tra chi si chiede se si può assegnare un Oscar agli account sui social e chi vorrebbe venisse realizzata un'intera pagina dedicata a chi si augura venga realizzato un sequel in cui ci sia spazio per un po' di romanticismo. Un altro fan ha persino realizzato dei biglietti di San Valentino ispirandosi al film.

Cena con delitto, scritto e diretto da Rian Johnson, avrà un sequel in cui si racconterà un altro mistero su cui indaga Benoit Blanc, il personaggio interpretato dall'attore Daniel Craig. Il filmmaker ha infatti sottolineato che si tratta di una situazione un po' simile a quella dei romanzi di Agatha Christie.