Cena con delitto 2: Chris Evans non sarà nel sequel, conferma Rian Johnson

In Knives Out - Cena con delitto 2 dovremo fare a meno di Chis Evans e, Daniel Craig a parte, tutto il cast sarà diverso, assicura il regista Rian Johnson.

Nel sequel di Cena con delitto - Knives Out non ci sarà Chris Evans. Discutendo del film con The Hollywood Reporter, il regista Rian Johnson ha infatti dato alcuni piccoli dettagli su cosa accadrà e le prime conferme sul cast.

Rian Johnson ha spiegato che il nuovo Cena con delitto - Knives Out avrà molte novità: "Intendilo come se fosse un altro romanzo di Agatha Christie su Hercule Poirot. Quindi, con una location completamente nuova, cast nuovo. Questo può rispondere alle tue domande?". Quindi possiamo dire addio definitivamente a Chris Evans, ai suoi biscotti e al suo grande maglione bianco. Johnson ha continuato con un tono scherzoso riguardo a Evans: "Non sarà nel mio film, ma nella vita reale? Voglio dire, vive a Boston, quindi perché no?".

Costato circa 40 milioni di dollari, il film si è trasformato in un successo a sorpresa grazie anche ad un cast in grande spolvero che include Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette. Ha ottenuto tre candidature ai Golden Globe e una agli Oscar per la sceneggiatura. Anche da noi è andato piuttosto bene tanto da aver superato i cinque milioni di euro complessivi.