Carri armati a Cannes per the Expendables 3

Il cast di The Expendables 3 è atteso sulla Croisette per una spettacolare promozione del film: per l'occasione infatti sono stati affittati due carriarmati sovietici che il 18 maggio arriveranno a Cannes. Insieme a Stallone ci saranno Schwarzenegger, Jason Statham, Mel Gibson, Harrison Ford, Dolph Lundgren, Antonio Banderas.

Chissà che faccia faranno quelli che vedranno arrivare due carriarmati sulla Croisette, domenica 18 maggio, forse penseranno ai rinforzi chiesti dalla polizia per scongiurare i furti di gioielli di cui parlavamo ieri, e invece si tratta di una promozione di I mercenari 3 - The Expendables organizzata per promuovere il film, che uscirà nelle sale ad agosto. A bordo dei carriarmati - possenti BTR60 a otto ruote che saranno guidati da persone qualificate - ci saranno Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, Harrison Ford, Dolph Lundgren e Antonio Banderas. Mancano all'appello Jet Li e Terry Crews che non potranno essere a Cannes perchè impegnati altrove.

"Inizialmente si era pensato di promuovere il film installando una fune che collegasse la spiaggia al tetto dell'Hotel Carlton, e sulla quale far spostare gli attori" - ha spiegato il presidente della Millennium Films, Mark Gil - "poi abbiamo chiamato l'assicurazione e abbiamo cambiato idea: prima abbiamo pensato agli elicotteri e infine abbiamo deciso i carrarmati."