Captain Marvel: in arrivo lo spinoff su Goose? I registi rispondono

Goose è il gatto di Captain Marvel, che è sembrato essere il personaggio più amato dei film dai fan: che ne pensano i registi di uno spinoff su di lui?

La vera sta di Captain Marvel per i fan della pellicola non è più Brie Larson ma l'adorabile gatto Goose, tanto da far richiedere online la nascita di un vero e proprio spinoff dedicato a lui...

Captain Marvel 03
Captain Marvel: Un'immagine dal primo teaser trailer

Ancora prima dell'arrivo del film nelle sale, Goose non sembrava solo un semplice gatto da ammirare. Il gatto, infatti, è un Flerken, un pericoloso alieno che può utilizzare dei potenti tentacoli per catturare o acchiappare persone, oggetti e quant'altro e farli sparire: la creatura è così inquietante che persino gli Skrulls e i Kree la temono. Dopo questa rivelazione sulla sua natura, ci sarà senz'altro qualcosa in più da raccontare su Goose? I registi di Captain Marvel Anna Boden e Ryan Fleck sono sicuri di sì:

"Mi chiedo cosa succeda al suo interno. Se ci fosse uno spinoff, magari potrebbe essere ambientato all'interno del Flerken. Ad esempio, cosa accadrebbe se Talos venisse risucchiato? Potremmo passare del tempo sia con lui sia col Flerken!"

Sui social media i fan hanno parlato di cosa vorrebbero vedere da un eventuale spinoff sul gattone, dal buddy movie con Samuel L. Jackson al film in coppia con Rocket dei Guardiani della Galassia:

"Non smetto di pensare a Goose da quando ho visto Captain Marvel: perché non può ottenere un film tutto per sé? Lo spinoff che vorrei vedere parla del team formato da lui e Rocket. Sarebbe il film più bello di sempre."

"La campagna per lo spinoff sulle origini di Goose parte ora!"

"Voglio uno spinoff con Goose, Annette Bening e Lashana Lynch. Non mi interessa se non ha alcun senso."

"Ho bisogno di uno spinoff su Goose, Rocket e Groot. Può aggiungersi anche Falcon. Anche Loki, ma deve avere le sembianze da serpente per tutto il tempo (tranne per le emergenze)."

"Nick Fury ha ancora Goose? Spero che questo sia il prossimo spinoff!"

Captain Marvel è una delle tre pellicole Marvel in arrivo nel 2019, insieme a Avengers: Endgame a maggio, con il ritorno di Carol Danvers con un ruolo chiave, e Spider-Man: Far From Home a luglio. Captain Marvel segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è ambientato in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Fanno parte del cast Brie Larson Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!