Captain Marvel: Emily Blunt non è mai stata contattata per il ruolo

L'attrice inglese ha fatto chiarezza sui rumor circolati tempo fa e specifica di avere già la sua eroina del cuore da interpretare.

Captain Marvel, primo cinecomic al femminile dei Marvel Studios, è attualmente in lavorazione a Los Angeles. Il film vede il premio Oscar Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers che diviene una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Prima dell'ingaggio di Brie Larson, a lungo sui media hanno tenuto banco le speculazioni sulla possibile interprete a cui Marvel avrebbe affidato questo importante ruolo. Tra le candidate più papabili, sulla carta, ci sarebbe stata l'inglese Emily Blunt. Nel corso di una recente intervista l'attrice, che presto vedremo sul grande ne Il ritorno di Mary Poppins, ha fatto chiarezza una volta per tutto specificando di non essere mai stata contatta da Marvel.

"Oh, no, nessuno mi ha mai chiamato. I rumor su un mio eventuale coinvolgimento sono tutti falsi!"

In molti avrebbero visto nella Blunt l'interprete perfetta per una supereroina moderna, ma quando le viene chiesto quale potrebbe essere il suo personaggio preferito da interpretare, l'attrice risponde scherzosamente:

"Credo che Mary Poppins sia una supereroina, posso dire che è la mia... Diciamo che si tratta di lei. Può volare, possiede dei superpoteri, è magica. Scelgo Mary Poppins."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!