Captain Marvel: diffusa la prima sinossi del comic movie

La storia sarà ambientata negli anni '90, epoca dell'MCu finora poco esplorata.

Le riprese di Captain Marvel sono in corso a Los Angeles. Mentre dal set open air continuano ad arrivare scatti e video rubati che mostrano la protagonista Brie Larson in azione, Marvel diffonde la prima sintetica sinossi del comic movie.

La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

La regia e la sceneggiatura sono state affidate ad Anna Boden e Ryan Fleck. Fanno parte del cast anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

A sorpresa è stato annunciato l'arrivo di Clark Gregg nei panni dell'Agente Phil Coulson, di Lee Pace in quelli di Ronan l'Accusatore e di Djimon Hounsou che sarà il mercenario Korath.

La presenza d Ronan è la meno sorprendente delle tre visto che al centro del film troveremo la guerra tra due razzie aliene, Kree e Skrull. Ronan è stato introdotto in Guardiani della Galassia come un fanatico dei Kree, intenzionato a distruggere pianeti con l'aiuto di Thanos e delle sue Gemme dell'Infinito.

Captain Marvel arriverà al cinema l'8 marzo 2019.

Captain Marvel: un'immagine di Brie Larson
Captain Marvel: un'immagine di Brie Larson

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!