Captain America, finale shock per il primo numero del fumetto

La rivelazione sul personaggio nel primo numero di Steve Rogers - Captain America, sta facendo discutere gli appassionati di comics.

Attenzione, avvisiamo i gentili lettori di non proseguire la lettura di questa news se non si desiderano spoiler sul primo numero di Steve Rogers - Captain America.

Captain America è sempre stato un agente dell'Hydra?! Questa è la rivelazione con la quale si conclude il primo albo del nuovo comic di cui stiamo parlando, e si tratta di una rivelazione particolarmente spiazzante, considerato che stiamo parlando del supereroe-simbolo degli States e per di più al soldo di un'organizzazione strettamente legata ai nazisti. Lo ha confermato l'editore del comic Tom Brevoort in un'intervista rilasciata al magazine Time, nel quale spiega che nelle intenzioni di Steve Rogers c'è quella di distruggere l'universo Marvel.

images/2016/05/26/hailhidra.png

Leggi anche: Da First Avenger a Civil War: L'evoluzione di Captain America, l'anima del Marvel Cinematic Universe

Nello sconcerto generale tuttavia, molti ritengono che si tratti solo di uno stratagemma per suscitare un po' di scalpore, almeno fino a quando la Marvel riporterà la storyline sulla retta via. Staremo a vedere, voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Intanto sullo schermo, Steve Rogers è tra i protagonisti di Captain America: Civil War, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.