Captain America: Civil War - Scarlet Witch sarà il jolly del film!

A Toronto per promuovere il biopic musicale I Saw The Light, Elizabeth Olsen ha rivelato interessanti anticipazioni sul futuro del suo personaggio.

Quale futuro attende Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, dopo la morte del fratello Quicksilver? Dopo essere apparsa in Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen è attualmente impegnata nella promozione del biopic I Saw the Light, dove recita a fianco del suo attuale (pare) interesse sentimentale Tom Hiddleston, ma presto la rivedremo insieme al resto dell'Avengers team in Captain America: Civil War.

Al riguardo, la Olsen ha anticipato le prime informazioni sul suo personaggio e sul futuro che gli hanno riservato gli autori Marvel: "Wanda è ok. E' confusa, è tormentata. Ha trovato delle persone con cui crede di avere un legame, ma a parte tutto sta bene. Marvel ha diffuso immagini del team di Capitan America e di quello di Iron Man. Lei non era presente in nessuno dei due perché sarà il jolly. Mi piace essere il jolly della situazione, amo essere imprevedibile".

Le parole di Elizabeth Olsen hanno creato un certo scompiglio tra i fan. La sua funzione di jolly implica che la vedremo passare da una fazione all'altra durante il conflitto tra Avengers? La sua relazione con Vision acquisterà importanza nel film, spingendola ad avvicinarsi a Tony Stark? Quali poteri utilizzerà la donna nei combattimenti che la aspettano? "Wanda non apprenderà nuove tecniche di combattimento" aggiunge la Olsen. "Stiamo cercando di sviluppare i suoi movimenti e a sviluppare le sue abilità."

Captain America: Civil War - Un concept art di alcuni protagonisti del film
Captain America: Civil War - Un concept art di alcuni protagonisti del film