Captain America: Civil War - I fratelli Russo parlano del trailer

I due filmmaker, durante un evento che si è svolto a Cleveland, hanno rivelato che sta per essere ultimato il lavoro sul primo trailer ufficiale del film.

I registi Anthony Russo e Joe Russo hanno parlato agli studenti di un college di Cleveland, in Ohio, e hanno rivelato qualche dettaglio sull'atteso trailer di Captain America: Civil War, il film della Marvel che vedrà scontrarsi Iron Man e Captain America.
Uno dei partecipanti all'evento ha posto una domanda ai due filmmaker e ha condiviso la risposta ricevuta sul sito Reddit: "Ho chiesto a Joe che aspetto ha Spider-Man e lui ha risposto che "E' favoloso'. Nessuna sorpresa. Parlando ad Anthony di come sta venendo il trailer. Ha detto 'Il trailer è quasi completo. Ci sono semplicemente degli effetti speciali su cui lavorare, dovrebbe essere diffuso presto. Vi piacerà veramente'".
Recentemente si era parlato della possibilità che in Russia venisse proiettato l'atteso filmato promozionale, tuttavia l'ipotesi più probabile è che la presentazione avvenga in occasione di Star Wars: Il risveglio della forza.

Ecco alcune foto dell'evento:

Un video: