Marvel Studios lancia un nuovo video virale dedicato a Captain America: Civil War. Nel video, che mostra un notiziario fictional, di WHIH Newsfront ritroviamo la reporter del MCU Christine Everhart.
Christine Everhart, affezionato personaggio di Casa Marvel, è apparsa per la prima volta nel 2008 in Iron Man, interpretata da Leslie Bibb, per poi fare ritorno nel 2010 in Iron Man 2 e in alcuni video di Ant-Man. E' proprio Christine a occuparsi del conflitto tra Avengers approfondendo i rapporti tra i supereroi e la Casa Bianca affiancata, stavolta, dal corrispondente politico Will Adams, interpretato da Al Madrigal.
Leggi anche: Captain America: Civil War - Gli amici non tradiscono. E nemmeno la Marvel
Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.
Captain America: Civil War arriverà nei cinema italiani il 4 maggio.
Per chi avesse perso i video precedenti: