Captain America: Civil War, Elizabeth Olsen ha un costume poco sexy!

L'attrice sembra soddisfatta di non dover essere costretta a spogliarsi in scena né di dover fare troppa ginnastica.

Non tutte le star amano spogliarsi sul set, per motivi di pudore o di insicurezza. Questo è il caso di Elizabeth Olsen. Alla vigilia dell'uscita di Captain America: Civil War l'attrice, ospite del Late Night show di Seth Meyers, ha commentato scherzosamente il costume di Scarlet Witch confessando di essere fortunata perché, se Marvel avesse voluto farla vestire come nei fumetti, avrebbe dovuto indossare una tenuta molto più sexy.

Leggi anche Captain America: Civil War, la recensione del film

"Crescendo ho fatto danza, ma questo non significa che abbia tutta questa confidenza col mio corpo" ha svelato l'attrice. "Quando Joss Whedon mi ha offerto il ruolo mi ha detto 'C'è questo personaggio, Scarlet Witch, che vorrei vederti interpretare. Quando andrai a casa fai una ricerca su Google, ma pensa che non dovrai mai indossare gli abiti che lei ha nei fumetti'."

La Olsen ha poi spiegato che, rispetto ad altri supereroi del Marvel Universe, Scarlett Witch è dotata di poteri magici perciò, più che a misurarsi in combattimenti fisici, è chiamata a usare le mani e deve addirittura preparare coreografie per le dita. Il che la spinge a fare meno ginnastica e più esercizi con le mani.