Captain America: Civil War - Due nuovi video con il Presidente Ellis

Due filmati inediti mostrano la posizione del presidente Ellis nei confronti della gestione degli Avengers.

In attesa dell'arrivo nelle sale di Captain America: Civil War, la Marvel ha diffuso du nuovi video di WHIH in cui Christine Everhart (Leslie Bibb) e Will Adams (Al Madrigal) discutono con il presidente Ellis (William Sadler) di un possibile controllo da parte del governo sugli Avengers e parlano di uno scontro che ha visto gli eroi coinvolti a Lagos, Nigeria.
Nel primo filmato il capo di stato spiega che è consapevole che gli Avengers hanno aiutato l'umanità agendo, tuttavia non può ignorare l'esistenza di problematiche che necessitano di un controllo che dovrebbe essere gestito dal generale Ross, ora promosso a Segretario di Stato.

Il secondo video rivela alcune sequenze del terribile attacco avvenuto in Nigeria, in cui sono stati coinvolti Steve Rogers, Sam Wilson e Natasha Romanoff, probabilmente a causa di un famoso ex membro di S.H.I.E.L.D.. Il presidente Ellis, dalla Casa Bianca, rilascia poi una dichiarazione.

Leggi anche: Captain America: Civil War, la recensione del film (senza spoiler)

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.