Capodanno con Katherine Heigl

Turn over nel cast del romance corale di Garry Marshall. La bionda Katherine Heigl sostituirà Halle Berry, che ha abbandonato il progetto.

Poteva mancare la bionda reginetta della commedia romantica nel cast di New Year's Eve? Certo che no. Anche la bionda Katherine Heigl si è aggiunta in extremis al nutrito cast del sequel del romantico Appuntamento con l'amore che dirigerà Garry Marshall. La Heigl ricoprirà il ruolo reso vacante da Halle Berry interpretando un'addetta al catering che, a una festa, si imbatte in una sua vecchia fiamma (Jon Bon Jovi), un cantante rock che anni prima l'aveva sedotta e abbandonata.
La bionda interprete di La dura verità affiancherà Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sofia Vergara e le new entries Josh Duhamel e Ice Cube.

Come il precedente Appuntamento con l'amore, anche New Year's Eve si svolgerà nell'arco di 24 ore e vedrà intrecciarsi numerose storie che includono il dramma di un malato terminale costretto in ospedale (De Niro), quello di un uomo che odia le feste (Kutcher), una businesswoman che tenta di portare a termine i propri progetti prima che l'anno finisca (Pfeiffer) e la produttrice dello show natalizio di Time Square (Swank). Sarah Jessica Parker interpreterà l'apprensiva madre di Abigail Breslin. Le riprese prenderanno il via questo mese a New York. Producono Mike Karz e Wayne Rice.