Cannes 2019: il party di Leonardo DiCaprio e altri eventi vip, i prezzi al mercato nero!

Il mercato nero di Cannes 2019, ecco quanto costa garantirsi un ingresso alla festa nella villa di Leonardo DiCaprio o all'after party di Rocketman.

Cannes 2019 detta i prezzi, quanto costa l'ingresso per l'esclusivo party di Leonardo DiCaprio o per la premiere di Rocketman con after-party con Elton John incluso? Ecco le cifre del mercato nero di Cannes svelate da Deadline.

Nei giorni che hanno preceduto l'inizio del Festival di Cannes, alcuni membri dell'industria hanno ricevuto da un numero Whatsapp sconosciuto un vero e proprio listino con i costi degli eventi più esclusivi.

Cannes 2019 Black Market U0Ecl1A
Cannes 2019: i costi del mercato nero della Croisette

La premiere di Rocketman compresa di afer-party alla presenza di Elton John costava 6.000 dollari (se volete conoscere il nostro giudizio sul film potete leggere la recensione di Rocketman). Il party nella villa di Leonardo DiCaprio, star dell'atteso film di Quentin Tarantino - che è stato presentato ieri e di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di C'era una volta... a Hollywood invece costa "solo" 5.500 dollari.

Cannes 2019: Quentin Tarantino torna sulla Croisette per presentare C'era una volta... a Hollywood

L'evento più costoso, a giudicare dal listino, è il party di Vanity Fair, per la partecipazione occorre pagare ben 11.000 dollari. Ovviamente i biglietti per questi eventi non possono essere acquistati da chiunque, ma solo su invito. E niente garantisce che il listino comparso sui media sia reale.