Cam Gigandet rocker da brividi

Catherine Hardwicke ha selezionato il bell'attore per affiancare Emily Browning nel suo thriller Plush, ambientato nel sottobosco rock.

L'interprete di Easy Girl Cam Gigandet sarà il protagonista maschile di Plush, thriller a sfondo sessuale ideato da Catherine Hardwicke. La regista di Twilight ha firmato la sceneggiatura insieme ad Arty Nelson e ha ingaggiato la protagonista di Sucker Punch e Sleeping Beauty Emily Browning per affidarle il ruolo della cantante Hayley. Dopo aver perso il compagno di band e fratello a causa per un'overdose, Hayley si ritrova in grave difficoltà. Il secondo album della sua band, i Plush, ha ricevuto critiche pessime e va molto male sul mercato. Hayley ritrova un po' di fiducia grazie all'amicizia con Enzo, nuovo chitarrista che dà una sferzata di energia portando nuova creatività nella band, ma presto l'amicizia rischia di traformarsi in una relazione vera e propria e Hayley, che è sposata con due figli, è costretta a rifiutare le avance di Enzo. Quando scopre il suo oscuro passato, la ragazza capisce che l'uomo è, in realtà, un folle psicopatico pronto a minacciare la sua vita e la sua famiglia.

Di recente Cam Gigandet ha ultimato le riprese del drammatici Making Change e Free Ride, quest'ultimo interpretato a fianco della star di True Blood Anna Paquin.