Buffy: l'ottava stagione in Italia

La Free Press ha annunciato l'uscita dell'ottava stagione di Buffy, che sarà pubblicata a fumetti anche in Italia a partire dalla prossima primavera.

Arriva anche in Italia l'ottava stagione di Buffy - l'ammazzavampiri, non sul piccolo schermo, purtroppo, ma su carta stampata: la casa editrice Free Press infatti ha annunciato che la prima parte dell'ottava stagione della popolare serie televisiva - che è ideata da Joss Whedon - sarà pubblicata a fumetti entro la primavera del prossimo anno.

Stando a quanto sostiene Whedon, l'ottava stagione dovrebbe svilupparsi in cinquanta albi, ma la casa editrice americana, la Dark Horse, prevede di poter proseguire la serie per ancora molto tempo.

"Preparatevi per i primi due paperback dell'ottava stagione - ha rivelato la Free Press - il primo volume includerà i numeri da 1 a 5 della serie Dark Horse, mentre il secondo volume includerà i numeri da 6 a 10. Ovviamente continuate a sostenere anche la nostra già avviatissima Collezione dei Classici di Buffy, che già tra Natale e S. Valentino si arricchirà di nuove uscite con l'arrivo delle graphic novel Catena Alimentare e L'Anello di Fuoco!".