Buffy: Alyson Hannigan non è contraria al reboot

L'attrice Alyson Hannigan, interprete di Willow, ha spiegato i motivi per cui è convinta che il reboot di Buffy possa avere successo.

La notizia che il mondo di Buffy ritornerà sul piccolo schermo con una nuova serie ha creato un po' di malumore tra i fan delle avventure dell'eroina interpretata dall'attrice Sarah Michelle Gellar.
A difendere il progetto, attualmente in fase di sviluppo, c'è però una delle star della serie originale che non sembra particolarmente preoccupata all'idea di un possibile reboot.
Alyson Hannigan, che aveva la parte di Willow, ha infatti dichiarato: "Se Joss Whedon è coinvolto nella realizzazione allora sono certa che andrà bene... Quello show era semplicemente così incredibile e ha in un certo senso anticipato i tempi".
L'attrice ha quindi aggiunto ironica: "Onestamente dovrebbero semplicemente mandare in onda in prima serata le repliche. Penso che il vecchio show si difenderebbe ancora bene. Le persone continuano a dirmi proprio quello".

Leggi anche: Buffy, il reboot: cosa vogliamo (e cosa no) dalla nuova Ammazzavampiri

Alyson ha infine proseguito: "Ora i fan della serie e i loro figli lo stanno guardando, quindi c'è un'intera nuova generazione. Ma non ho idea, semplicemente spero che il reboot sia buono come era la nostra serie".