Brie Larson: "Capitan Marvel riesce a sollevare il martello di Thor!"

Interrogata sulla questione, Brie Larson garantisce che la potenza della sua Captain Marvel è tale da poterle permettere di sollevare perfino il martello di Thor.

Captain Marvel si candida a diventare una dei più potenti eroi del Marvel Cinematic Universe? Probabilmente sì. A detta della sua interprete, Brie Larson, Carol Danvers sarebbe in grado perfino di sollevare il famigerato Mjolnir, martello di Thor.

Come ben sanno i fan del Marvel Cinematic Universe, sul Mjolnir grava un incantesimo che permette solo a chi ne è meritevole di sollevare l'arma. Nell'MCU il solo capace di maneggiare il Mjolnir, ma nel corso di un'intervista a BuzzFeed Brasil, Brie Larson ha ammesso sorridendo che anche Carol Danvers potrebbe farlo.

In una memorabile sequenza di Avengers: Age of Ultron, Thor sfida gli altri Avengers a provare a sollevare il martello. Black Widow declina, Tony Stark e James Rhodes non riescono a spostarlo di un millimetro e il più vicino a sollevarlo è Capitan America, il che mette in allarme Thor. Alla fine sarà Visione a spostarlo senza alcun problema. Brie Larson è sicura che la sua eroina avrebbe delle chance, ma probabilmente non la vedremo mai messa alla prova, visto che Mjolnir è stato distrutto da Hela in Thor: Ragnarok.

Al momento Thor ha una nuova arma, Stormbreaker, forgiata in Avengers: Infinity War, ma è possibile che prima o poi Mjolnir ricompaia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!