Bridget Jones: gaffe piccante per Patrick Dempsey alla tv australiana

Mai dimostrarsi troppo sicuri sui dialetti locali. Ecco la lezione appresa dal Dottor Stranamore in Australia.

Che figuraccia, Bridget Jones! Le star Patrick Dempsey e Renée Zellweger, ospiti dello show mattutino australiano Today per promuovere l'atteso Bridget Jones's Baby, hanno deciso di sfoderare la loro conoscenza del dialetto australiano.

Renee Zellweger ha fatto sentire la sua imitazione dell'accento, mentre Patrick Dempsey si è voluto superare dimostrando di conoscere alla perfezione lo slang locale. "Traveller" ha esclamato sicuro Dempsey. "Traveller è una birra con cui si viaggia, giusto?"

La sua affermazione è stata, però, accolta dalle risate dei conduttori dello show che fuori dal microfono hanno spiegato al divo di Grey's Anatomy che il termine "traveller" in realtà si riferisce all'erezione avuta dagli uomini mentre si trovano su un mezzo pubblico.

"Tutti gli spettatori che ci stanno guardando si saranno cappottati dalle loro sedie" ha scherzato la conduttrice rivolta a un imbarazzatissimo Dempsey. Di seguito il video incriminato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!