Bridgerton 2: primo sguardo alla nuova coppia formata da Anthony e Kate nelle foto dal set

Le nuove foto dal set della seconda stagione di Bridgerton ci offrono un primo sguardo alla coppia formata da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

Altra stagione, altra corsa. Le nuove foto dal set di Bridgerton 2 ci offrono un primo sguardo alla nuova coppia su cui verterà la nuova stagione in arrivo su Netflix, quella composta da Anthony e Kate.

Le foto, diffuse su Twitter da BridgertonCast, svelano i personaggi di Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley, in mezzo alla folla del Royal Ascot Race Day, circondati da altri membri del cast.

Qui trovate la recensione della prima stagione di Bridgerton, ispirata ai romanzi di Julia Quinn. La seconda stagione sarà basata sul romanzo della serie intitolato Il Visconte che mi amava. Dopo l'uscita di scena del personaggio di Regé-Jean Page, l'attenzione della seconda stagione si concentrerà sullo scapolo Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Charithra Chandran è stata ingaggiata nel ruolo di Edwina, la donna che inizialmente cattura l'attenzione del Visconte. Ma sarà la sorella minore Kate (Simone Ashley), intervenuta per interrompere la relazione di Edwina, a innamorarsi di Anthony dando vita a una nuova tormentata relazione anticipata dalle foto dal set.

Bridgerton, Shonda Rhimes scioccata dalla reazione dei fan all'uscita di Regé-Jean Page: "Mica è morto"

Con il suo mix vibrante di emozioni e le sue storie piccanti, Bridgerton ha catturato l'attenzione del grande pubblico diventando la serie più vista su Netflix con 82 milioni di visualizzazioni a livello globale nelle prime quattro settimane. La serie è prodotta da Chris Van Dusen con Shonda Rhimes e Betsy Beer.