Bridgerton, Shonda Rhimes scioccata dalla reazione dei fan all'uscita di Regé-Jean Page: "Mica è morto"

Regé-Jean Page ha confermato l'uscita di scena definitiva da Bridgerton, ma la reazione disperata delle fan ha scioccato la produttrice Shonda Rhimes.

La produttrice di Bridgerton, Shonda Rhimes, non era preparata alla reazione dei fan, e soprattutto delle fan, all'abbandono di Regé-Jean Page della serie Netflix.

Bridgerton 17 9C2Kziv
Bridgerton: Phoebe Dynevor insieme a Regé-Jean Page in una scena della serie Netflix

"Sono rimasta davvero scioccata perché questo di solito succede quando uccido qualcuno che è in giro da un po'. Ma non l'abbiamo ucciso, è ancora vivo", ha confessato a Vanity Fair la magnate della TV. "Regé-Jean è un attore potente e straordinario e questo significa che abbiamo fatto il nostro lavoro che è trovare le persone giuste per ogni stagione e raccontare questa incredibile storia d'amore che cambia il mondo".

Shonda Rhimes ha aggiunto: "Non mi aspettavo una tale reazione dato che ogni libro della serie di Bridgerton è una storia d'amore diversa. Quale sarebbe il seguito di questa combinazione? Cosa farebbe Regé-Jean? Abbiamo dato loro il lieto fine! E ora abbiamo la prossima coppia in arrivo".

Bridgerton 2, Regé-Jean Page commenta la sua uscita di scena: "Era prevista"

Come potete leggere nella nostra recensione di Bridgerton, la stessa Shonda Rhimes ammette che il suo lavoro è "scovare uomini che il pubblico trovi incredibilmente attraenti e a cui si affezioni in modo tale da arrabbiarsi quando ne modifichiamo la presenza".

Chissà a chi toccherà nelle nuove stagioni. Nel frattempo, proprio ieri, Netflix ha annunciato il rinnovo di Bridgerton per le stagioni 3 e 4.