La saga di Twilight potrebbe tornare sugli schermi in futuro

La Lionsgate potrebbe sviluppare nuovi progetti ambientati nel mondo sovrannaturale creato da Stephenie Meyer.

La Lionsgate ha annunciato che la saga di Twilight potrebbe ritornare sugli schermi, per sfruttare ancora una volta il successo della saga tratta dai romanzi scritti da Stephenie Meyer. Patrick Wachsberger, responsabile dello studio, ha dichiarato: "E' una possibilità. Non è una certezza ma è una possibilità. Dipende da Stephenie. Se vuole raccontare un'altra storia legata a questi personaggi siamo qui per lei".

Leggi anche:

Un anno fa l'autrice aveva pubblicato Life and Death: Twilight Reimagined, in cui la storia di Edward e Bella era stata riproposta a ruoli invertiti, in cui il vampiro è la giovane e l'essere umano è un ragazzo, mantenendo il triangolo sentimentale che coinvolge anche un licantropo.

Divergent, invece, si concluderà con un film televisivo: "E' quello il progetto. Il marchio è stato trasferito alla divisione televisiva".
In futuro, invece, ci sarà spazio per nuovi progetti tratti da romanzi young adult come The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss (composta da tre romanzi il cui adattamento sarà scritto da Lindsey Beer) e Chaos Walking di Patrick Ness, il cui progetto sarà curato dal regista Doug Liman. La sceneggiatura del progetto sarà firmata da Charlie Kaufman, mentre la protagonista sarà Daisy Ridley nel ruolo di Viola

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!