Boxoffice Italia: oltre 5 milioni per Batman v Superman

Ottimo risultati anche nel nostro paese per il film di Snyder che supera il totale del suo film precedente, L'uomo d'acciaio, in soli 5 giorni!

Mentre Batman v Superman: Dawn of Justice negli USA e in tutto il mondo continua a battere record, anche in Italia la Warner può che dirsi estremamente soddisfatta del risultato di questo primo fine settimana: negli ultimi quattro giorni il film di Zack Snyder incassa oltre 4 milioni e centomila euro, molto più del doppio di quanto fatto dal precedente film L'uomo d'acciaio che si era fermato il primo fine settimana con 1.8 milioni di euro.

Leggi anche: Batman v Superman, boxoffice USA da record con 170 milioni

Si tratta di un risultato ancora più significativo se consideriamo che il precedente film si Superman aveva incassato in totale appena 4,7 milioni, e che Batman v Superman, considerato anche gli incassi di mercoledì, primo giorno di programmazione, ha già superato i 5 milioni complessivi.

Leggi anche: Batman v Superman: Dawn of Justice, 10 cose che potreste non aver notato

Per quanto riguarda il resto della classifica, va segnalata la presenze di diverse new entry nelle prime posizioni, come il film per famiglie Heidi, la commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 o l'italiano Un paese quasi perfetto e del . Al secondo posto resiste il film d'animazione DreamWorks Kung Fu Panda 3.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa