Box Office Italia: A Star is Born conserva il primo posto

Tra amore e musica posizioni invariate per A Star is Born, primo al botteghino italiano, seguito dal comic movie Venom.

Posizioni invariate nel botteghino italiano di questa settimana. A Star Is Born, felice remake musicale firmato dal duo Bradley Cooper-Lady Gaga, conserva la vetta del boxoffice italiano raccogliendo altri 1.244.mila euro che lo portano a un totale di 3.600mila euro (qui la recensione di A Star is Born).

Leggi anche: A Star Is Born, ieri e oggi: le versioni di È nata una stella a confronto

Al secondo posto troviamo ancora Venom, interpretato dalla star inglese Tom Hardy - al link che segue potete leggere la nostra recensione di Venom. Il comic movie incassa altre 729.000 euro arrivando a 7.523.539 in tre settimane di programmazione.

Pupazzi Senza Gloria Melissa Mccarthy
Pupazzi senza gloria: Melissa McCarthy in una scena del film

Tante le new entry: al terzo posto si piazza l'irriverente commedia Pupazzi senza gloria, noir atipico ambientato in un mondo in cui i pupazzi sono una razza inferiore che vive insieme agli umani. Il film con la star Melissa McCarthy raccoglie 613.000 euro da 221 sale, con una media per sala di 2.773 euro.

Apre in quarta posizione Soldado, sequel di Sicario diretto dal regista italiano Stefano Sollima. Il film torna a raccontare la guerra tra agenti americani infiltrati e narcos messicani (come potete leggere nella nostra recensione di Sicario) incassando 603.880 euro in quattro giorni da 378 sale, segnando una media per sala di 1597 euro.

E al quinto posto troviamo il debutto del fantasy per adolescenti Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween di Ari Sandel, sequel della pellicola del 2015, che incassa 597.664 euro in quattro giorni da 300 sale, segnando una media per sala di 1.992 euro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!