Bond 25: Edgar Wright, Christopher Nolan e Denis Villeneuve tra i potenziali registi?

Il sito Deadline ha pubblicato le indiscrezioni riguardanti i nomi contattati dalla produzione del nuovo capitolo del franchise.

Dopo l'indiscrezione che Daniel Craig riprenderà il ruolo di James Bond nel nuovo film dedicato all'agente 007, il sito Deadline ha ora condiviso i potenziali nomi contattati per occuparsi della regia del progetto.
Tra i nomi considerati dalla produzione ci sarebbero Christopher Nolan, Edgar Wright, Yann Demange, Denis Villeneuve e David Mackenzie.

Le fonti sottolineano però che Nolan e Wright potrebbero essere interessati alle avventure della spia, ma se si trattasse di un reboot che permettesse di offrire un approccio nuovo alla storia. Villeneuve, invece, sarebbe alle prese con dei problemi legati a degli impegni professionali già presi in precedenza. I tre registi avrebbero comunque già incontrato i produttori del franchise.

Non resta quindi che attendere per scoprire nuovi dettagli del futuro del franchise.

Il venticinquesimo film dedicato a Bond verrà distribuito nelle sale l'8 novembre 2019 e la sceneggiatura sarà firmata da Neal Purvis e Robert Wade.